"PSYCH-K® è una serie di principi e processi progettati per cambiare a livello subconscio le convinzioni che limitano l’espressione del pieno potenziale di Creatura Divina che sta vivendo un’esperienza umana."
Rob Williams, ideatore di PSYCH-K®
Proporzionalmente alla finalità e alla necessità di chi fruisce di questa metodologia, si giunge a risultati molto evidenti attraverso un percorso personale profondo e trasformativo.
Siamo sabotati dal nostro stesso sistema di credenze, spesso non riusciamo a perseguire gli obiettivi desiderati in molti campi dell'esistenza; sciogliendo quelle parti depotenzianti create dal nostro stesso ego, si entra in un processo che porta ad una nuova percezione degli avvenimenti della vita e di sé stessi.
Riconoscere il proprio potenziale a livello conscio, generandolo nel subconscio, determina la manifestazione di una realtà più soddisfacente, connessa liberamente ad una più autentica espressione di sé.
Le situazioni problematiche delle quali si può giungere a soluzione sono le più svariate: difficoltà nelle relazioni, blocchi, automatismi, resistenze, conflitti reiterati, comportamenti compulsivi, limiti dettati da insicurezza o paura, manifestando la soluzione e liberandosi dal problema in modo tangibile nella propria realtà quotidiana.
Si può lavorare in parallelo alle cure mediche per comprendere su un altro piano situazioni di cattiva salute, andando alla ricerca della sua radice profonda extra fisica, la causa energetica, animica, Karmica e attivando a supporto delle terapie mediche, il processo di auto guarigione possibile attraverso la consapevolezza che dal sintomo e dalla malattia porta al messaggio in essi contenuto.
Aiuta l'acquisizione della capacità di operare su un livello di Coscienza Superiore attraverso l'integrazione emisferica, le sessione personali infatti si volgono con l'attivazione ed il lavoro sincronizzato di entrambi gli emisferi cerebrali. Questa condizione volontaria agita per un tempo significativo, favorisce l'acquisizione delle qualità percettive necessarie per interagire con la propria Guida Spirituale, in connessione con il proprio stato Coscienza Superiore.
La tecnica di per sé è semplice e ripetitiva, lavora per temi che trovano soluzione attraverso lo svolgimento di alcune sessioni per tema trattato.
Mante conscia, mente subconscia e Sé Superiore lavorano insieme in questo straordinario sistema che produce un risultato progressivo ben manifesto.
Le sessioni durano all'incirca 40 minuti ciascuna con un ritmo che viene proporzionato a fattori personali di chi viene trattato.
Si svolgono in presenza o on line con egual efficacia, la persona che lavora viene guidata nel processo che coinvolge anche l'aspetto fisico della presenza attraverso posture specifiche di integrazione emisferica semplici ed immediate.
A fine sessione la persona è sempre ad un buon livello di umore ed energia pur essendo un lavoro profondo ed intenso.
"Il segreto della Vita sono le CREDENZE. Piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un set di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare." Bruce Lipton, PhD