Nel corso degli anni, da quando mi sono messa all'ascolto trovando le risposte sempre più nel profondo, ho compreso che ciascun essere umano ha la sua Via per trovare la Verità. Indubbiamente quando risuona dal nostro centro è giusta e valida per Noi nel rispetto di ciò che vale per gli altri. La mia Via è senz'altro quella della comunicazione con i Registri Akashici.
Credo fortemente che tutti gli esseri umani debbano poter accedere alla Saggezza dei propri Registri Akashici per ricevere la Guida che Essi danno in modo autonomo, senza intermediari, trovando così la massima espressione di sé. In quest'ottica, mi muovo da qualche anno per diffondere e rendere fruibile questa incredibile possibilità con semplicità e dedizione.
Non è necessario avere facoltà medianiche per accedere ai propri Registri Akashici, bensì è necessario avere la capacità di entrare nella centratura del cuore e fare silenzio, uscire dalle proprie recriminazioni ed ascoltare in modo aperto e accogliente i messaggi che giungono.
Esistono orazioni, formule tramandate dalla tradizione esoterica, che vengono insegnate in apposite sessioni. Il loro scopo è proprio quello di favorire la condizione appena descritta.
Così si accede condotti dal proprio Se Superiore, la nostra Guida Interiore, alla Saggezza Suprema, alleggeriti dalle pulsioni dell'ego, fuori dalle false aspettative e dal giudizio, liberati dagli stati emotivi disturbanti legati a ciò che cova nel profondo e ci opprime.
Dopo aver ricevuto almeno una lettura dei propri Registri Akashici, le persone che si sentono attratte da questa dimensione, ne entrano in risonanza e la vedono come una strada utile alla comprensione di se stessi, delle proprie esperienze di vita e del proprio processo evolutivo, hanno la possibilità di apprendere il processo completo con il quale accedervi in totale autonomia ed ogni volta ne sentano la necessità e ne vedano l'utilità.
In un ambiente raccolto ed energeticamente pulito, trascorreranno due giornate molto intense, dense di contenuto energetico edificante in cui, oltre ad acquisire le orazioni necessarie, riceveranno un'attivazione che li riconnetterà ai piani più alti del loro Essere, sperimentando la centratura e l'atteggiamento appropriato per essere fluidi ed efficaci una volta tornati alla propria vita.
Un esperienza intima con alcuni compagni di viaggio con cui condividere dubbi, quesiti ed esperienze, con cui confrontarsi sui primi passi mossi in questa direzione, un collegamento virtuoso che resterà anche dopo l'attivazione.
La Sacralità delle due giornate di attivazione di per sé è già un'esperienza di grande valore, le Nuove Energie che fluttuano intorno a Noi sempre più chiedono di essere ascoltate ed accolte nel proprio intimo.
L'Amore del Principio Creatore, della Madre Cosmica accompagna in modo tangibile ogni momento dell'attivazione, permettendo una Fioritura del Cuore di grande rilevanza.
In questo mondo che cambia, in un momento così delicato di passaggio da una dimensione d'Ombra ad una di Luce è fondamentale sentirsi guidati al proprio Maggior Bene, al Compimento della propria Missione e al Servizio di questo processo di Ascesa della Terra e di tutta l'Umanità.
Vivere questa esperienza e dopo averla condivisa portarla con sé, è il primo passo per restare connessi alle Frequenze più alte che attendono di manifestarsi dal Nostro Profondo Amorevole Divino.