Dalla più piccola particella, alle spiraleggianti galassie, dal subatomico, all'Universo Multiplo, una Matrice di circuiti elettromagnetici connette ed energizza la Creazione Manifesta in un Corpo Unificato di Risonanza Armonica.
Stiamo continuamente scambiamo un flusso di dati della Fonte d'Intelligenza con il corpo del Pianeta Terra ed con ogni forma di vita in essa racchiusa, questo scambio influenza la coscienza individuale e collettiva in forma di interscambi di circuiti elettromagnetici che ci collegano come un oceano vivente di coordinate psicosensorie, spazio temporali, co-creative all'interno del campo unificato.
Siamo l'amalgama di vari sistemi energetici visibili ed invisibili che insieme generano l'ologramma umano.
Il sistema primario che alimenta questa unità con la Fonte ed il Campo Unificato è il "sistema dei circuiti" che al momento non sta funzionando a causa della massiccia manipolazione subita dal sistema genetico umano testimoniata dal fatto che utilizziamo solo lo 0,2% di coppie chimiche base del nostro DNA e Il 20% del nostro cervello.
Questi segni evidenti della modificazione genetica, supportata dalla deviazione dell'orbita dal nostro sole e dalla presenza di un massiccio corpo d'interferenza magnetica all'interno della biosfera della terra hanno reso possibile che si insidiasse questo paradigma mutante basato sulla paura, sintonizzando il genere umano sul conflitto, sulle malattie, su un vero e proprio programma mortale.
Come per ogni altra cosa dell'Universo che riguardi il sistema d'informazioni elettromagnetiche la Convenzione dell'Anima insita nella matrice umana si basa su un'infrastruttura vibrazionale di percorsi energetici che seguono degli schemi geometrici.
La Forma è l'aspetto della Coscienza, la comunione tra la Coscienza e la Geometria Sacra è una componente intrinseca nella riattivazione dell'Immortale Progetto Divino e la realizzazione del vero incessante flusso dello spazio-tempo. La Geometria Sacra è il linguaggio configurato dei componenti di base della Forza Creativa Divina che fa nascere ogni forma di vita. Il conduttore diretto alla Fonte, alla Coscienza Primaria, che bypassa i parametri dogmatici dell'intelletto per trasmettere Conoscenza Pura.
Tutto ciò che esiste è Luce, tutto è Geometria, connettendoci alle forme della Geometria Sacra interagiamo con i loro campi di influenza informativa: la loro Radiazione Energetica emette una frequenza che comunica con l'infrastruttura vibrazionale del nostro progetto originale e cerca una frequenza simile con la quale risuonare. Attraverso questa risposta di risonanza, l'integrità strutturale del modello umano originale presente nella Convenzione dell'Anima, viene rinforzata.
Abbiamo un esempio del vero funzionamento nella Verità Vivente della Natura e nell'Intelligenza Energetica Senza Nome che definisce il Cuore Benevolo della Creazione. Il problema centrale è il guasto sistemico, la corruzione è nella matrice, per ristabilire l'integrità della Vera Matrice è necessario riattivare il Divino ed Immortale Progetto Umano.
La crisi in cui ci sentiamo sprofondati non è altro che l'oscurità di un ventre che genera nuova vita, il frutto marcio che cade per rivelare il nuovo seme. Il decadimento delle strutture ecologiche, politiche e sociali è la pietra miliare dell'umana liberazione dal paradigma dualistico. Siamo chiamati ad abbracciare la nostra responsabilità collettiva per raggiungere il livello di trasformazione personale necessaria ad impattare sul campo morfogenetico umano.
La trasformazione di questa matrice è vitale per un'illuminazione sostenibile ed un'evoluzione cosciente su scala planetaria. Trascendere la dualità è l'ultimo obiettivo degli alchimisti del ventunesimo secolo, la nuova sintesi tra Spiritualità e Scienza mostra la Materia e lo Spirito come un'unica Energia in stadi diversi di manifestazione che alterano il modo in cui noi riconosciamo noi stessi e la realtà.
Il capolavoro del disegno umano è l'organo sensorio dell'ascesa planetaria così come la Terra è l'organo sensorio dell'ascesa dell'uomo, i veicoli fisici che incarniamo sono gli strumenti dell'ascesa, con i loro campi elettromagnetici, la neurobiologia, la biochimica e la genetica che li regola, influenzano la Coscienza.
Questa Fisica Superiore della Creazione sottintende il riconoscimento della Natura Olografica di tutto ciò che è manifesto, la risonanza simbiotica ci identifica come aspetti individualizzati di un Corpo Unificato di Coscienza Divina e la nuova consapevolezza espansa dei nostri corpi fisici ci da maggior padronanza dei meccanismi interiori che co-creano.
Non siamo mai nati, siamo eterni ed imperituri, non c'è mai stato un tempo in cui non siamo esistiti, non ci sarà mai un tempo in cui cesseremo di esistere.
La posizione della Terra all'interno del Sistema Solare in questo momento la sta allineando con il centro della Galassia e sta aprendo un grande viale di stelle in comunione coerente con il cuore del Cosmo, rendendo la Terra ed i suoi abitanti suscettibili ad onde di densità esponenzialmente intensificate.
I codici fotonici insiti in questi flussi di attivazione sono un nutrimento super funzionale della Fonte della Coscienza transustanziata. Sono schemi geometrici che stimolano e potenziano la nostra relazione simbiotica-evolutiva con la Luce, con Madre Terra ed ogni altro pianeta facente parte del disegno originale del Sistema Solare.
La nostra capacità di accedere a questi codici e di ricalibrarci armonicamente con queste influenze cosmiche dipende dalla nostra capacità di ricevere, tradurre ed utilizzare la Luce.
Il nostro Sole rappresenta per la nostra psiche la Monade Completa e i Suprema della Geometria dell'Esistenza, è la nostra principale connessione alla Benevolenza della Creazione, la Sua Luce è la controparte del campo di risonanza del nostro Divino ed Immortale Progetto Originale.
L'illuminazione è l'abilità di diventare risonanti con le propensioni evolutive delle Geometrie della Luce, non abbiamo più bisogno di intermediari né mediatori tra noi stessi e la Benevolenza della Nostra Creazione.
Assimilazione e traduzione della Luce come informazione sono integrate al processo di trascendenza dell'individuo e della collettività da questo paradigma di morte basato sulla paura, la nostra abilita di assimilare Luce dipende dall'integrità dei nostri circuiti, del sistema endocrino che essa sostiene.
La riconnessione dei circuiti fondamentali per la trascendenza dei cicli di vita morte e rinascita.
La Coscienza Originaria manifesta e sostiene tutte le forme di vita. La natura della Coscienza Primaria, trasmessa dal Cuore Benevolo della Creazione come Potenza Tantrica Maschile e Femminile, ci rende energeticamente manifesti come elettricità e magnetismo.
Questo Codice di Creazione viene scaricato nel Computer Biologico Umano tramite il sistema di trasferimento dei circuiti. Attualmente i circuiti principali all'interno di questo sistema sono stati disconnessi. Ne consegue un insufficiente rifornimento dell'energia elettromagnetica che sostiene la vita ed una forte limitazione della capacità umana di attirare ed esprimere l'intero spettro del proprio Progetto Originale, Divino ed Immortale.
La forma segue la frequenza, la forma d'onda collettiva di una razza umana ricalibrata a nuovo, ci libererà dai confini di questa prigione mortale e genererà un modello di esistenza in grado di riflettere lo spettro completo del Progetto Divino insito nella Matrice Umana.
La riconnessione dei biocircuiti ricalibra le frequenze dell'individuo e della collettività umana a quelle dell'ordine cosmo genico del suo sistema solare ed alla sua autentica identità divina come una razza immortale in grado di accedere ad ogni tempo ed ogni livello di energia dell'universo