A differenza dei Registri Akashici Personali che parlano della storia specifica dell'Anima, pertanto risorsa preziosa per il singolo individuo e la sua evoluzione, i Registri Akashici Universali portano alla luce contenuti di utilità collettiva, nuove risorse e conoscenza per interpretare gli accadimenti dell'umanità, il senso di ciò che accade sul pianeta, la direzione migliore per affrontarne le difficoltà create dal momento incredibile di accelerazione catartica che stiamo vivendo.
Per quanto mi riguarda l'esperienza di apertura dei Registri Universali non è una scelta volontaria ed intenzionale, ma la risposta ad una chiamata precisa, sento che è il momento di mettermi in ascolto per compiere il mio lavoro al servizio della collettività ed è una cosa imprescindibile, va fatta e basta. L'apertura degli Universali è molto coinvolgente e connette a dimensioni di Coscienza di frequenza davvero molto alta.
Quando si risponde ad una chiamata non ci sono domande specifiche da fare, ma è necessario un ascolto molto centrato, oltre se stessi. Talvolta arrivano conoscenze da decodificare che devono solo essere messe sulla carta in attesa del loro momento di divulgazione, altre volte sono messaggi da diffondere per essere d'aiuto a tutti quelli che entrano in risonanza con le frequenze in arrivo.
Nel video a seguire potete calarvi nella tipologia di un messaggio degli Universali che è arrivato il 15 aprile del 2021 durante una presentazione dei Registri Akashici ad un gruppo di persone che hanno potuto partecipare a questo piccolo viaggio tutti insieme, nel silenzio di un cerchio di ascolto.