In Principio È La Memoria
E La Memoria Vive Oltre
E Divina È La Memoria
E La Memoria È Vita
E Questa Vita È L'io Dell'Uomo
Essa Scorre In Lui Stesso
Non Lui Solo, Il Cristo È In Lui
Se Egli Si Ricorda Della Vita Divina
Nella Sua Memoria C'è Il Cristo
Il Quale Vita Di Memoria Irradiante
Il Cristo Rilucerà Direttamente
In Ogni Tenebra Presente
Rudolf Steiner
Entropia, Sintropia: le due direzioni inverse... da una parta la tendenza al disordine ed all'uniformità palese nei fenomeni fisici che si rappresenta per mezzo dell'entropia, dall'altra la tendenza, nei fenomeni biologici, a raggiungere la massima configurazione di ordine e allo stesso tempo la massima differenziazione (Sintropia, teoria di L. Fantappiè).
Il termine entropia etimologicamente deriva dal greco e significa (en) dentro e (trop) trasformazione, cambiamento, rivolgimento, stiamo dunque parlando di un CAMBIAMENTO INTERNO.
Di fatto queste "Chiavi" sono un percorso immaginativo canalizzato nel corso della lettura dei Registri Akashici allo scopo di condurre la persona in connessione diretta con la sua Parte Divina.
Uno strumento che la persona può riprodurre riascoltando la chiave e facendo più volte questo tipo di percorso al fine di creare un'abitudine, una consuetudine e una velocità, una sorta di istantaneità per entrare nei propri livelli superiori, ritrovando l'ORDINE ASSOLUTO (sintropico) della Fonte e la propria OMOGENEITÀ (indifferenziazione entropica) con Essa.
Questa antichissima conoscenza è estratta dai testi Esseni ritrovati nella biblioteca di Nag Hammadi scoperta nel 1945 nell'alto Egitto e ci racconta di una grande saggezza persa nel tempo, un sapere esoterico sottile ed efficace che ci svela il significato dei Sette Misteri delle Relazioni Umane.
Un'illuminante visione di noi stessi riflessa nei “Sette Specchi Esseni” che ci mostra la nostra immagine in presenza degli altri e ci conduce alla preziosa scoperta di ciò che ci muove nelle e attraverso le relazioni.
Ogni specchio ci racconta qualcosa del nostro profondo da comprendere ed integrare per crescere, per evolvere, per entrare in un processo di sanazione dei nostri rapporti e delle relazioni umane, per diventare noi stessi beneficio vivente della sanazione.
Costruito sulle leggi di risonanza armonica che creano sinergie con le infrastrutture vibrazionali del nostro DNA dormiente, "The Template" è un modello interattivo olonomico di trascendenza che ci offre la Verità energetica della Creazione, priva di interpretazioni e di censura, trasmessa con la semplice riconnessione dell'energia elettromagnetica, Verità che può aprirsi a noi e dentro di noi.
Una riconnessione dei biocircuiti umani che, attraverso cerimonie alchemiche, codici sonori, Geometria Sacra, neurochimica e sistema endocrino collega alla resurrezione del DNA e alla trasformazione del campo morfo-genetico trascendendo il mutante paradigma mortale e riconnettendo l'umanità al suo Pianeta Madre e all'olistico ed ininterrotto fluire dello Spazio-Tempo.
Ci rende capaci di ricevere, tradurre ed utilizzare le Geometrie della Luce in modo da permetterci di ricevere la luminosa densità di dati offertaci dal portale delle opportunità dell'incredibile periodo che stiamo vivendo così che possiamo collettivamente stabilizzare un nuovo modello di esistenza, un paradigma che risuoni con l'Integrità della Luce.