“Akasha”, antica parola sanscrita, indica la “sostanza primigena” da cui tutto genera, è la dimensione quantica che contiene l'essenza della Memoria, in sé racchiude tutto ciò che esiste in tutti i tempi possibili passato, presente e futuro, tutte le "frequenze" della memoria.
Se volessimo immaginarla, potrebbe essere rappresentata da un'infinita libreria colma di libri catalogati secondo un ordine preciso e ben distinto.
Troveremo i tomi dei Registri Akashici Personali, un Libro per ciascun Anima, che contiene tutte le esperienze che quella specifica Anima ha fatto in tutte le sue vite sul pianeta.
Consultando il Registro Akashico Personale troveremo il senso e la comprensione degli accadimenti della vita quotidiana, le Lezioni di Vita e il suo Progetto Evolutivo.
Questa Dimensione è intangibile, extra esistenziale ed extra sensoriale, priva dell'aspetto spazio-temporale e composta da Energia Quantica Multidimensionale, cioè frequenze capaci di registrare ogni cosa presente in ogni dimensione.
Un enorme archivio fatto di vibrazioni, frequenze quantiche stratificate e sovrapposte, che esprime in tempo onnipresente, nel qui e ora, il passato, il presente e gli infiniti potenziali futuri.
Un campo magnetico connesso simultaneamente e costantemente ai suoi elementi cui è possibile accedere per decodificarne le informazioni. Coscienza nella dimensione dell’Anima, profondamente collegata e presente nell’essere umano, nel suo DNA, nella Griglia Cristallina del pianeta Terra e nel Cosmo: nella Caverna della Creazione.
Dunque è l'esistenza stessa che scrive il Registro Akashico
La Lettura dei Registri Akashici è un'esperienza di pura accoglienza nell'Amore che porta trasformazione e grande consapevolezza attraverso parole scelte in modo preciso dal proprio "Divino Interiore", affinché raggiungano e guidino il cuore e la mente di chi la riceve.
Molti sono gli elementi usati dai "Maestri dell'Akasha" per toccare la profondità e indurre al passo successivo: immagini, ricordi, metafore, canzoni o frammenti di film, tutto ciò che può portare a momenti di guarigione, strettamente e peculiarmente legati all'unicità del soggetto.
Rivelazioni, verità e nuovi punti di osservazione della propria realtà, tutto assolutamente proporzionato al proprio grado di consapevolezza e quando dovessero parlare di terze persone, sarà fatto rispetto al ruolo delle stesse nella propria vita e del significato evolutivo della relazione.
I Registri Akashici operano nell'assoluto rispetto del Libero Arbitrio, pertanto è necessario la specifica personale volontà, questo esclude categoricamente la Lettura per qualcun altro, figli compresi, così da rispettare le scelte animiche di ciascun Essere Umano.
Totalmente diversa da una divinazione, la Lettura non rivela il futuro, pur conoscendone tutti i potenziali, ma potrà trattare delle conseguenze degli scenari possibili se fosse utile al processo di consapevolezza.
Rispondono a domande utili al processo autoconoscitivo, evolutivo e di guarigione, quindi non arriveranno risposte a domande futili o fatte per curiosità, né a domande che tentano di evitare esperienze il cui dolore serve per acquisire una lezione di vita, piuttosto evidenzierà il dono inestimabile che il dolore porta con sé, permettendone il superamento nel miglior modo possibile.
L'obiettivo della Lettura è illuminare l'origine e la causa di problemi, conflitti, disarmonie e blocchi, allo scopo di trasformarle un cammino di risoluzione e sanazione. Possono arrivare consigli e indicazioni su tecniche specifiche e azioni da compiere, ciò che è di maggior utilità per permettere di superare quelle resistenze che trattengono dal compimento del proprio "passo successivo".
Nel corso della Lettura si possono trattare più argomenti e, a secondo del loro "peso" in termini di necessità, saranno trattati secondo quanto sia possibile ricevere ed accogliere dentro di sé, talvolta rispondono ad alcune cose e poi parlano di argomenti che esulano dalle domande, ma sono di cruciale importanza evolutiva.
Per prima cosa si sperimenta la dimensione dell'Amore Incondizionato, un'esperienza unica e potente di benessere e accettazione totale al di fuori di ogni giudizio o aspettativa, un tipo di accoglienza avvolgente e benevola che caratterizza fortemente questa dimensione, si percepisce un Amore totale per ciò che si è.
Vengono svelati gli insegnamenti relativi a ciascuna esperienza che abbiamo scelto di vivere, leniti i dolori, dissolti i dubbi e i risentimenti, si osserva l'esistenza godendo di un panorama più ampio inserito in un contesto di comprensione e rilascio che si traduce in una vita quotidiana più serena e pacificata.
Ogni lettura è un’esperienza unica, mai uguale, e sempre ricca di significato e nutrimento, talvolta risolutiva di alcune problematiche nel corso stesso della lettura, che avrà momenti di guarigione profonda molto intensi, talvolta ispiratrice di suggerimenti su strategie o metodi terapeutici da seguire in campo olistico dopo la Lettura.
Per alcuni una Lettura segna un punto di svolta importante, per altri diventa un percorso fatto di Letture periodiche. Alcune persone, dopo essere state toccate da questa dimensione di Puro Amore, si dedicano all’apprendimento dei Rituali di Apertura creando le condizioni interiori per poter accedere autonomamente alla Lettura dei propri Registri Akashici.