Un metodo che facilita la propria trasformazione profonda, aiutando l’individuo non solo a riprogrammare credenze limitanti e a superare i propri blocchi interiori, ma, con un approccio che abbraccia tutte le dimensioni dell’essere, mentale, fisica, emotiva, energetica e spirituale, sostiene il lavoro sulle proprie esperienze e lezioni di vita, sugli schemi familiari, sulle memorie cellulari, sugli ostacoli personali derivanti da cristallizzazioni e somatizzazioni emotive, sui nodi karmici e sulla comprensione ed attualizzazione della propria Missione Animica.
Il suo scopo e risultato è permettere a chi vi accede di realizzare una vita connessa al proprio Sé autentico, libero dalle manipolazioni limitanti del vecchio Paradigma, allineata ai propri valori e desideri, nel pieno sviluppo delle proprie facoltà e talenti.
Completamente canalizzato e organicamente interconnesso con i Registri Akashici Universali, lavora con l'ausilio ed il permesso di tutti i Corpi Sottili alla ricerca del punto di coerenza massima con la propria Anima.
Permette di elevare le Frequenze riconnettendo la persona al Flusso del Risveglio per compiere la propria Autorealizzazione ed entrare nel tema del Servizio all'Umanità, in un’ottica di beneficio personale strettamente connesso al beneficio planetario in assoluto allineamento con questo momento di ritorno all'Energia della Madre e del Femminile Divino.
CO_RE Coherence Reconnection è un sistema di lavoro che nasce da un lungo periodo di incubazione iniziata nel 2009 con un lavoro costante e massiccio della fondatrice su se stessa e sul proprio sistema di credenze con il metodo PSYCH-K®, prosegue su amici e conoscenti come fase di avvio per poi giungere ad praticata professionale decennale che ha permesso di trattare svariate problematiche con diversi gradi di complessità.
Con il sopraggiungere del preziosissimo strumento autoconoscitivo della Lettura dei Registri Akashici Personali e Universali, nel 2019, il percorso personale offerto ha iniziato ad integrare le due dimensioni portando ad uno strabiliante processo di riarmonizzazione molto più ampia e completa che abbraccia anche altre dimensioni quali il Karma degli Antenati, le 5 Ferite ed il Risveglio.
Oggi il sistema è in grado di offrire, attraverso le sessioni personali on line, risultati di risoluzione immediata su persone con problematiche, età e provenienza diverse grazie alla sua circolarità e organicità che porta all’integrazione e alla coerenza completa.
Nella naturale evoluzione di questo sistema, che è nato dall’esperienza della fondatrice su se stessa, è infine sopraggiunta la forte spinta al trasferimento di queste conoscenze. A tale scopo, da quest’anno, si può accedere ai corsi di formazione finalizzati a emancipare le persone che hanno iniziato il percorso con le sessioni individuali o che vogliano iniziarlo in piena autonomia, acquisendo uno strumento potente che li possa condurre sempre più avanti nella propria crescita personale e spirituale.
CO_RE è acronimo di Coherence Reconnection e contemporaneamente espressione poetica della parola “cuore” … la scelta di questo nome, dunque, non è affatto casuale.
Con la sua doppia accezione l’acronimo CO_RE rappresenta la sintesi e al contempo il focus e la direzione del processo che si mette in atto aprendosi a questa esperienza trasformativa di riconnessione alla propria autentica natura divina in coerenza con tutte le manifestazioni del proprio Sé che avviene a tutti i livelli della propria esistenza e avviene appunto nel cuore del proprio essere, nella sua più intima e profonda dimensione per poi coinvolgere ogni aspetto della propria esistenza Terrena.
Tutto avviene con la guida del proprio Sé Superiore e dell’Akasha attraverso la connessione diretta ai Registri Akashici Universali, una condizione incredibilmente attiva e ricca di frequenze assolutamente uniche e personali tanto da rendere possibile l’allineamento di tutti i Corpi Sottili a supporto del lavoro fatto dalla mente subconscia di chi opera per mezzo della connessione emisferica e della Mente Superiore.
Dunque, un grande riconoscimento alla tecnica madre PSYCH-K® di cui si possono ancora intravvedere alcuni vaghi passaggi ed uno ancor più grande alla presenza attiva del Registro Akashico Universale che concede al processo un immenso Potenziale
Il lavoro con il metodo CO_RE® Coherence Reconnection è tanto efficace quanto semplice. Viene usato il test del Campo di Forza Aurica per ottenere una risposta diretta ed immediata rispetto alle domande e alle affermazioni che vengono espresse dall'operatrice durante la sessione, questo permette di procedere in modo proporzionale ai cambiamenti che avvengono interiormente durante il processo e crea un vero e proprio percorso unico che si muove insieme alla persona e alla sua evoluzione.
Il risultato di ciò che avviene per mezzo delle sessioni viene sperimentato nella realtà che la persona vive pressoché immediatamente: emozioni, stati d'animo e situazioni cambiano visibilmente anche per gli osservatori esterni che si accorgono della nuova centratura della persona che si mostra pacificata e potenziata nel suo complesso.
Si procede lavorando per temi e situazioni faticose o difficili, difficoltà e blocchi reiterati per portare soluzione, guarigione e superamento. La mente subconscia, la dimensione onirica, le oggettività quotidiane sono tutte ugualmente coinvolte e operano sincronicamente alla definizione di una realtà risolta, centrata e armoniosa.
Durante le sessioni la persona viene condotta all'attivazione di entrambi gli emisferi, connessa al proprio Sé Superiore attraverso l'Energia del Registro Akashico Universale ed esegue l'allineamento di tutti i Corpi Sottili attraverso le formule canalizzate dall'Akasha con la guida dell'operatore.
Non occorre nessuna facoltà medianica ne dell'operatore ne della persona che segue il percorso, semplicemente attraverso le formule si chiedono il permesso e l'intervento delle Forze più alte, del Sé Divino e questo rende il processo utile, efficace e sicuro.
Dopo ogni sessione la persona sta bene, si sente più forte, più calma, più adeguata e più libera anche quando si trattano temi complessi e dolorosi, sente il cambiamento
interiore e vede i miglioramenti nella sua vita come prova del suo processo.
Gli incontri sono individuali e si effettuano on line, richiedono circa 40 minuti e sono svolti da seduti.
Partendo dal presupposto che tutto ciò che è benefico aumenta il campo aurico della persona e, viceversa, ciò che è dannoso lo riduce, il sistema CO_RE® Coherence Reconnection utilizza il test del campo aurico per trovare le risposte indispensabili in modo da by passare la mente razionale e permettere al processo di andare in profondità senza difficoltà o blocchi.
Per prima cosa si individua il “tema” da trattare: partendo da una situazione scomoda, dolorosa o che ci perseguita invariata negli anni, attraverso domande ed affermazioni, si isola il nocciolo della questione.
Una volta individuato il “tema” si crea una condizione di tranquillità e si entra in ascolto e comunicazione con la mente subconscia attraverso il proprio corpo e con la dimensione più elevata della mente (Mente Superiore / Sé Superiore) attraverso le formule e l’Energia del Registro Akashico Universale.
Utilizzando il processo di integrazione emisferica e di allineamento dei corpi sottili si procede all’interiorizzazione subconscia di nuove chiavi interpretative dell’esistenza e di sintonizzazione e allineamento su queste nuove frequenze di tutte le dimensioni che ci appartengono.
Il processo avviene con il permesso di tutti i corpi sottili, della mente subconscia e del proprio Sé Superiore. Il risultato, visibile sin da subito, è progressivo, si costruisce da una sessione all’altra, sino a condurre ad un completo risanamento e soluzione al tema trattato.
Cosa risolvono
Lezioni di vita: si entra in una dinamica di comprensione profonda degli insegnamenti legati alle nostre esperienze quotidiane, raggiungendo quella consapevolezza che permette alla nostra anima di acquisire la lezione nascosta in esse.
Principio-Entità Inconscia: ci si libera da quelle energie che ci parassitano collegandoci dell’inconscio collettivo, fungendo da ancora al vecchio paradigma
Nodi Karmici: si sciolgono nella consapevolezza le risonanze di vite passate e dei loro irrisolti, permettendoci di completarne il processo risolutivo - evolutivo.
Memorie cellulari: si disattivano le frequenze che dall’interno del nostro DNA influenzano lo scorrere della nostra vita, mantenendola connessa ad accadimenti legati agli antenati e alla nostra famiglia d’origine.
Cristallizzazioni – Somatizzazioni Emotive: le emozioni non hanno tempo, esistono solo nell’istante che si esprimono, ma se non fluiscono, cristallizzano e conservano la loro carica anche quando non hanno più motivo di essere. Questo meccanismo ci rende reattivi e ci fa ammalare, liberarle e farle fluire permette di interrompere il legame reattivo con il passato doloroso e risolve quelle situazioni fisiche somatizzate che ci disturbano.
Missione Animica: si liberano i potenziali per attivare talenti e facoltà essenziali per compiere la propria missione che se ne sia o no consapevoli.
Energie e le parti che lavorano nel processo
Mente subconscia: la parte che produce i sogni, che contiene frammenti di memoria ed esperienze passate, controlla gran parte delle funzioni del nostro corpo, e alcune funzioni mentali. È capace di organizzare le informazioni che riceviamo e creare schemi mentali, stabilire azioni (abitudini), apprendere e memorizzare. Sempre e costantemente alla ricerca della nostra felicità, è guidata dal sentimento e registra sempre come ci sentiamo quando stiamo facendo qualcosa. Trae conclusioni basandosi su esperienze che abbiamo vissuto in precedenza e la trasforma in principio generale quando la nostra mente cosciente non è in grado di razionalizzare quello che è accaduto. Secondo alcuni è la sede dell’ego.
Mente conscia: è la sede della consapevolezza del qui e ora, dei pensieri che attraversano la nostra mente e delle azioni che intraprendiamo, del pensiero razionale e dell’elaborazione logica delle informazioni. È coinvolta nella capacità di prendere decisioni consapevoli e di esercitare la volontà e la sede della memoria a breve termine utilizzata per memorizzare informazioni temporanee.
Sé Superiore: il nostro Essere Autentico Superiore, l’estensione di noi oltre il velo, la nostra Luce. Esprime tutto il nostro vero potenziale di esseri umani divini ed estende la nostra presenza oltre il piano esistenziale conosciuto come realtà manifesta permettendoci l’unione alla Fonte, al Primo Creatore, Sorgente Universale di Energia Cosmica. Guida le nostre azioni e gli avvenimenti della nostra vita sulla strada del compimento delle nostre scelte animiche.
Akasha: dimensione intangibile, extra sensoriale ed extra esistenziale in cui spazio e tempo non esistono, Energia Quantica Multidimensionale in grado di registrare tutto ciò che è presente in tutte le dimensioni, un archivio vibrazionale composto da frequenze quantiche disposte a starti sovrapposti che racchiude, nel qui e ora, passato presente e tutti i potenziali e le possibilità del divenire. La caratteristica fisica è quella di un campo magnetico in simultanea connessione costante tra tutti i suoi elementi ed è proprio attraverso gli attributi del magnetismo che è possibile interfacciarsi e decodificarne le informazioni.
Registro Akashico Universale: a differenza dei Registri Akashici Personali, dimensione della Coscienza sul piano dell’Anima intimamente collegati all’essere umano che parlano della storia specifica dell'Anima, i Registri Akashici Universali portano alla luce contenuti di utilità collettiva, nuove risorse e conoscenza per interpretare gli accadimenti dell'umanità, il senso di ciò che accade sul pianeta, la direzione migliore per affrontarne le difficoltà create dal momento incredibile di catarsi dimensionale che stiamo vivendo. Sono dunque il piano più elevato a cui accedere per accelerare la crescita e l’evoluzione delle singole persone in modo che insieme producano la crescita collettiva globale, umana e planetaria.
Corpi Sottili
Corpi Sottili: sono strati del corpo umano invisibili ai sensi e sono contenuti l’uno nell’altro come una matrioska. Composti di un’unica sostanza organizzata in strati decrescenti di densità e vibrazione, dal più denso al più sottile, dal più grande (corpo eterico) al più piccolo (corpo spirituale), compenetrano il corpo fisico. Ognuno di essi produce il suo guscio di Luce che è inversamente proporzionale alla sua grandezza (più il corpo è piccolo e più il guscio di Luce è grande). L’essere umano percepisce il suo corpo fisico per mezzo dei sensi e sperimenta l’esistenza nelle sue funzionalità e caratteristiche per mezzo delle funzioni espresse dai corpi sottili attraverso l’osservazione, la contemplazione e lo stato meditativo.
· Eterico: confine tra il mondo eterico ed il mondo materiale, descrive il perimetro esterno del corpo fisico come una rete formata da meridiani che originano una “maglia energetica”. Contiene l’energia vitale necessaria al corpo umano per rimanere in vita e ne mantiene normale il suo fluire. Imprime la forma al corpo fisico al momento del concepimento e mantiene l’equilibrio degli elementi minerali al suo interno. L’energia del corpo eterico agisce in contrapposizione alle forze che deteriorano la forma, l’equilibrio e le funzioni di tutti gli organi del corpo materiale. dell’energia vitale nel corpo umano.
· Astrale: segue grossolanamente la forma del corpo al suo interno dal capo al bacino, detto anche corpo emozionale, racchiude in sé desideri, angosce, delusioni, qualità e difetti, l’ego inferiore e la personalità di base. È il corpo con cui si compiono i viaggi astrali e i sogni. Genera tutte quelle risposte interne all’individuo dovute ad uno stimolo esterno ed è in questo senso la prima forma di coscienza in quanto, con il principio causa effetto, i suoi stimoli producono una risposta interiore ad uno stimolo esteriore.
· Mentale: ricorda vagamente una palla da baseball al centro del petto, è costituito dall'unione della mente con gli organi di percezione, ed è il corpo adibito alla formulazione del pensiero. Sede dell'Io e delle intuizioni, ancora al di sotto della percezione pura dello Spirito, sviluppa l’autocoscienza, la consapevolezza della propria esistenza, di sé e dell’esperienza terrena. Governa i ricordi che può scandagliare ed estrapolare dal vissuto registrato nel corpo eterico aggiungendovi nuove esperienze ed evitando di rivivere situazioni nocive o inutili.
· Causale: rappresentabile come un uovo di struzzo al centro del petto, è il collettore di tutte le esperienze dell’uomo, le sintetizza, ne è quintessenza, osservatore e fruitore. In esso l’aspetto fisico, emotivo, sentimentale e mentale si percepiscono simultaneamente e tutto è immediatamente chiaro. Non muore, è lo stesso di vita in vita e contiene in esso tutte le esperienze delle incarnazioni precedenti nella piena consapevolezza. Da qui si può avere accesso alle vite precedenti, osservando cause e relativi effetti dal passato alle prospettive future (causale: le cause di tutto quello che siamo e che saremo) conduce a una conoscenza interiore di se stessi dando inizio al percorso che ogni uomo può compiere individualmente per riuscire a vivere nello Spirito
· Spirituale o Cristico: o corpo di Spirito Divino cioè la nostra Scintilla Divina: una porzione del Primo Creatore che portiamo dentro di noi, l'eredità dei tratti divini risvegliati nell’umanità alla venuta del Cristo. È l’aspetto più elevato di ciò che siamo ed è un corpo privo di qualsiasi personalità o carattere umano. È l’unità di tutte le cose e corrisponde a stati di coscienza cristica e buddhica che stanno muovendo dentro di noi sempre più in questo momento di Risveglio.