Interamente canalizzato attraverso i Registri Akashici Universali, questo rituale matrimoniale si rivolge alla Sacra Madre ed ai suoi 4 Elementi, dando voce a Formule di Unione dei due sposi, che muovono l'Energia del Cielo e della Terra, per consacrare e rendere indissolubile il loro incontro.
Prenota la tua telefonata per avere informazioni senza impegno
Il Cerchio Magico
Il Luogo Perfetto, con la sua Energia, per creare la sacralità che il matrimonio richiede: il Cerchio rappresenta lo stato della Sostanza Primordiale, indifferenziata impalpabile, trasparente e uniforme. L'assenza di spigoli produce Armonia e all’assenza di opposti riconduce al principio "Come l’Alto, Così il basso". Simbolo dello Spirito e dell’Immaterialità dell’Anima, il cerchio incarna il Cielo in relazione alla Terra, al suo aspetto materiale e al ciclo perenne della vita. Non avendo principio ne fine, simboleggia l’Eternità, la Perfezione e l'Immutabilità; il movimento circolare in esso espresso è lo stesso del Cielo e rappresenta il tempo come successione continua e invariabile di istanti identici ciclici. Il suo Potere determina un confine invalicabile, separa la dimensione esterna infinita e sconosciuta Proteggendo la dimensione interna definita e chiara.
Dunque è nella Magia del Cerchio, dove la Sostanza Primaria esprime la sua forte Presenza Creativa, dove Spirito del Cielo e Spirito della Terra si uniscono per manifestare Armonia, Eternità, Perfezione e Immutabilità che avviene la Fusione dei due sposi sul Piano Fisico e su quello Immateriale dell'Anima attraverso i riti dell'Akasha.
L'Acqua, simbolo sacro per eccellenza della Vita, della Nascita e della Rinascita, della Purificazione e della Creazione. Incarna il Principio Femminile della ricettività e adattabilità , della fertilità e purezza.
"L'acqua è la sostanza da cui traggono origine tutte le cose." cit. Talete
Il cerimoniale crea la condizione affinché gli sposi, liberi e puliti da ogni esperienza pregressa fatta possano ricevere ciascuno il Khata Nuziale, simbolo del Candore dell'Anima e della sua Vera Natura, di Benevolenza e Compassione, Perfezione Spirituale, augurio di prosperità e fortuna e possano entrare nel Sacro Cerchio tenendosi per mano.
È l'inizio di un nuovo cammino pulito dalla "polvere del passato" perché errori e deviazioni, pesi e conflitti sono "lavati via" insieme agli ostacoli e alle ombre cosicché
"Passi Puliti e Veri possano essere mossi da ora in poi, Passi Leggeri e Delicati possano essere ora compiuti sulla giusta Via"
e possano essere raggiunti da
"Una Nuova Energia Forte e Libera per camminare insieme"
Il Fuoco collegamento tra micro e macro Cosmo, è generatore di purificazione e trasformazione verso un maggior grado di perfezione, porta crescita ed espansione, permea e vivifica ogni cosa con la sua energia del principio maschile.
Con la sua potenza e con la sua sacra presenza creiamo l'alchimia necessaria per la tramutazione dell'energia di coppia verso l'espansione del cuore libera da interferenze esterne e ricondotta alla sua Vera Natura Cosmica .
"Con questo Sacro Fuoco e il suo prezioso fumo inceneriamo ogni Presenza, Pensiero, Intenzione negativa o malevola, vicina e lontana che possa interferire ora e nel futuro o che abbia interferito in passato, sulla Natura Autentica di questa Unione"
Con la barriera del suo Sacro Fumo avvolgiamo questo Intento degli sposi di Amore nella purezza, rendendo il loro scambio felice e sicuro.
" Che questo Sacro Effluvio di Protezione circondi sempre la Nuova Coppia che si promette Amore in questo Cerchio connesso con il Divino Terreno e Celeste.
La Luce e la sua duplice natura: fisica in quanto fonte indispensabile alla vita, e metafisica in quanto emblema stesso di dimensioni superiori, trascendenti.
La Luce illuminando l’ombra genera rivelazione, induce alla scoperta, guida alla Verità.
La Luce, Divina Energia, sostanza stessa del Regno Superiore che permea tutte le cose, che giunge a noi dalla Fonte creando tutto ciò che esiste.
La Luce del Primo Creatore che ci raggiunge attraverso il Cristo, Energia di Puro Amore che sottende tutte le cose, Coscienza Suprema cui ogni essere umano tende.
La Luce della candela che, come il Cristo, si accende in un fuoco nuovo, emblema di resurrezione: la Luce della Candela che prende nuova Vita.
Da questa prima candela porgiamo la Luce dell’Amore agli sposi affinché facciano di due fiamme una sola Luce, affinché ad ardere sia un'unica Luce d’Amore condiviso che genera l’uno nell’altro.
" Forgiamo la nuova aura, uniamo le Fiamme dell'Anima in un solo Fuoco che illumini di saggezza, Pace e Amore Incondizionato il Cuore degli sposi"
La Terra, materia primigenia, l’elemento sacro, la fonte atavica della vita umana.
La Terra, espressione di fertilità in cui germoglia la vita con la sua energia perseverante e metodica, con il suo equilibrio tra le forze di costruzione e distruzione.
La Terra è la Madre, la base della vita umana, il suo sostentamento e sostegno in cui lo Spirito si connette alla materia.
In questa potente simbologia rituale uniamo la Terra delle Origini dei due sposi che mescoliamo con il permesso e la benedizione dei loro antenati.
"Terra siamo e terra torniamo ad essere, nella Terra ricongiungiamo il nostro corpo a quello dei nostri antenati al momento della nostra partenza"
Questo rito è un vero e proprio processo alchemico in cui gli elementi d'origine trasmutano in oro.
Esponiamo "L'Essenza della Sapienza e della Magia" degli antenati della sposa e "L'Essenza della Forza e della Capacità" degli antenati dello sposo
alla "Saggia Energia Guaritrice e Magica" della Grande Madre affinché sia data origine ad una nuova Terra, forte delle conquiste delle generazioni passate, capace, saggia e magica, una nuova stirpe di essere umani pronti a camminare in altre dimensioni.
Testimone e co-attore "EA, dio dominatore delle acque primordiali su cui si poggia la Madre Terra"
L'Aria è il respiro della vita e dell’invisibile, è l'energia vitale, ciò che tutto avvolge, permea e mette in comunicazione.
L’Elemento più etereo presente nella nostra esistenza, inafferrabile e incontenibile, ha dunque il comando su di noi.
Energia vitale, Soffio Divino, dimensione sottile intermedia foriera di trasformazione nello spazio tra Cielo e Terra.
L’Aria, lo spazio intangibile che avvolge e permea Universo l’intero, il Respiro Cosmico simboleggiato dal cerchio nel Cielo.
La conclusione della Cerimonia Akashica con la consacrazione in Cielo di ciò che è avvenuto in Terra, dal profondo del Cuore della Madre, attraverso l'energia di tutte le generazioni umane, gli sposi Purificati dal passato e dal presente, Protetti dalle Forze Contrarie esterne ed interne, Fondono la Luce della loro Anima e rimettono al Cielo la loro Promessa d'Amore.
Annuncia l'Inizio della loro Nuova Vita il soffio della Puija la sacra conchiglia che con il suo suono portato dal vento raggiunge ogni angolo della Terra e la profondità del Cielo
"Uniamo il Respiro degli sposi al Respiro della Madre, che il battito del loro cuore sia Uno con il Battito del Cuore Divino"
"Che tutte le Dimensioni Benedicano questo Matrimonio avvenuto nei 4 elementi"
Prenota la tua telefonata per avere informazioni senza impegno